Ho notato dei piccoli ammassi tipo molliche di pane nelle feci. di cosa si tratta?

Buonasera.

Ho notato dei piccoli ammassi tipo molliche di pane nelle feci.
Di cosa si tratta?
Devo preoccuparmi?

Ho solo gonfiore addominale e stimolo ad andare spesso in bagno.
In questo periodo sono un po' raffreddata, ma non ho particolari sintomi.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Sembrerebbero residui alimentari.
Se il gonfiore addominale è lo stimolo ad andare spesso in bagno dovessero perdurare andrebbe visitata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com