Da un pò di tempo ho un problema persistente,trovo dei puntini rossi nella carta igienica

Sono un ragazzo di 21 anni, ho un problema persistente dopo che mi pulisco dalle feci trovo dei puntini rossi sulla carta igienica, il medico di base mi ha detto che potrebbero essere emorroidi o ragadi, ma il problema è che sono persistenti.
Poi soffro anche di gonfiore addominale da almeno tre anni.
Secondo voi che patologia potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
A distanza non ho elementi per poter contraddire il suo medico curante.
Con una visita diretta ed una anoscopia avrà risposte ed indicazioni terapeutiche per suo problema.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com