Fistola perianale

Buongiorno, giorno 8 novembre ho fatto un intervento per fistola perianale superficiale con tecnica del setone.
Nei successivi giorni ho avuto tante perdite di siero e il chirurgo mi ha fatto 2 tiraggi di elastico.
Dopo 2 settimane il setone è caduto spontaneamente e all'ultimo controllo il chirurgo ha detto che la cicatrice si stava cicatrizzando e che per lui andava bene.
Ad oggi dopo 2 mesi ho delle lievissime perdite di siero giallo-trasparente.
Volevo chiedere se dopo tutto questo tempo è normale e per quanto tempo circa si possono avere queste perdite.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possiible, dipende pero' dallo stato locale della situazione valutabile solo visitandola. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, se rientra nei tempi attendo ancora qualche settimana prima di farmi visitare o mi consiglia di farlo subito? Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Penso possa attendere

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it