Pietruzze nelle feci

Salve dottori, sono un ragazzo di 23 anni ex obeso e che in passato soffriva di stitichezza.
Da quando sono dimagrito e grazie al nuovo regime alimentare ricco di fibre, sono riuscito a domare il problema di stipsi che mi affliggeva fin da bambino.
Adesso riesco ad andare di corpo anche due volte al giorno e le feci hanno un aspetto normale.
Particola che però mi incuriosisce e non so se deve preoccuparmi, è che a volte dopo aver defecato, al momento di fare il bidet noto uno o massimo due "pietruzze" che se ne vengono via con la pulizia, di piccole dimensioni (poco più piccole di un polpastrello).
Potrebbe trattarsi di piccoli coproliti oppure si semplici pezzetti induriti delle feci che si sono staccati dal corpo principale al momento della defecazione?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Residui alimentari!
Nocciole, noccioline, mandorle, etc.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com