Filamento abbastanza lungo schiacciato scuro nelle feci

Buongiorno, questa mattina alla prima evacuazione mi sono accorta che nelle feci era presente un lungo filamento (come schiacciato, sottile, non tondo) di colore delle feci con residuo di feci aderenti, morbido che ho facilmente "rotto" in due.

Evacuato più molle del solito causa ingestione ieri sera di pane con semi (ogni volta che lo mangio il giorno dopo le feci sono più molli).

Non so se possa centrare, sono in cura per candida recidiva, ormai alla fine della terapia, anche con probiotico intestinale Plurilact Trio e Normogin vaginale, e da due giorni con Bactoblis per curare le placche in gola.

Mi sono preoccupata e ho pensato a parassiti, ma oltre all'episodio di questa mattina nulla.


Vi ringrazio

Se vuoi capire se si tratta di un'infezione fungina, puoi consultare le indicazioni specifiche su placche da candida o mughetto.

Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.4k 2.3k
Sono residui alimentari

Si tranquillizzi

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili