Filamento abbastanza lungo schiacciato scuro nelle feci

Buongiorno, questa mattina alla prima evacuazione mi sono accorta che nelle feci era presente un lungo filamento (come schiacciato, sottile, non tondo) di colore delle feci con residuo di feci aderenti, morbido che ho facilmente "rotto" in due.

Evacuato più molle del solito causa ingestione ieri sera di pane con semi (ogni volta che lo mangio il giorno dopo le feci sono più molli).

Non so se possa centrare, sono in cura per candida recidiva, ormai alla fine della terapia, anche con probiotico intestinale Plurilact Trio e Normogin vaginale, e da due giorni con Bactoblis per curare le placche in gola.

Mi sono preoccupata e ho pensato a parassiti, ma oltre all'episodio di questa mattina nulla.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono residui alimentari

Si tranquillizzi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)