Info

egregio dottore avrei bisogno di un suo consulto
sn una ragazza di 28 anni e da venerdì scorso ho qualche problema intestinale,nel senso che improvvisamente ho inziato ad accusare dei dolori nel fianco destre in corrispondenza dell'anca e un pò + giù direzione appendicite,qst dolori nn sn tanto forti ne fissi vanno e vengono,guando nn li ho sto benissimo.
sn sempre stata regolare nelle evaquazioni ma in qst periodo nn tanto infatti c metto sempre tanto tempo per andare in bagno cosa mai successa tranne qnd viaggio
nn ho mai sofferto di stitichezza
sento molta aria nella pancia e fatica ad uscire prendo l enterogermina
ho il terrore di fare un eco per paura che possa essere qualkosa di grave
cosa ne pensa lei??+ o me saprebbe dirmi??
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' le e' stato risposto dal Collega, pochi giorni fa, potrebbe trattarsi di un disturbo funzionale che merita un approfondimento mediante una visita medica, che potra' ottenere semplicemente recandosi dal Medico di Famiglia.
In assenza di elementi derivanti dalla visita diretta ogni altra supposizione da parte nostra lascerebbe il tempo che trova...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
parlando cn un medico mi è stato detto che è colite cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se per "colite" intende la Sindrome del Colon Irritabile le risponderei di si'...
Cordiali saluti