Può essere dovuto alla colite

è da qualche settimana che mi capita di avere mal di stomaco dopo avere evacuato e di dovere andare al bagno poi per diverse volte di seguito,e il mal di stomaco rimane come se fosse un dolorino sordo. può essere dovuto alla colite?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

diciamo che potrebbe essere come dice lei con i limiti di una valutazion a distanza. direi che potrebbe essere messa in relazione anche ad una tossinfezione alimentare, con il caldo anche la conservazione del cibo risulta più difficile nonostante i frigoriferi. sarebbe opportuno farsi visitare da un medico il quale potrebbe consigliarle di eseguire, se necessario, accertamenti oppure prescriverle una terapia.

mi faccia sapere

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale