Massa addominale

Buongiorno, da un mese a questa parte avverto una massa durissima vicino all'ombelico, nella parte destra.

Non avverto particolare dolore, ma fastidio, sento una compressione quando sono seduta e mi piego.

Il medico mi ha eseguito la palpazione e ha parlato di infiammazione del colon, ho a breve l'eco addome ma sono molto spaventata.

Il medico di base mi ha ordinato Digertest e Normix che ho appena iniziato a prendere.

Sento tutto il fianco destro, quasi anche verso la schiena e fino all'inguine infiammato.

Non vado regolarmente in bagno.

Vi ringrazio anticipatamente se vorrete rassicurarmi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se il sospetto e' quello di una patologia al colon l'esame da fare e' la colonscopia.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it