Dopo 5 mesi da intervento di fissurectomia+anoplastica infiammazione e dolore acuto

Ringrazio in anticipo per le risposte.
Dicembre 2019 parto naturale.
Da allora non vivo più.
Successive ragadi (anteriore e posteriore).

Maggio 2021 metodo Longo (non si comprende il motivo visto che si trattava di ragadi).
Continua infiammazione.

Ottobre 2022 fissurectomia con anoplastica, asportazione di piccole marische.
A 5 mesi dall'intervento dolore, pulsazione, infiammazione acuta, sensazione di gonfiore e calore.
Secondo il chirurgo ritardo di cicatrizzazione delle ferite, fatta anche applicazione con nitrato d'argento dolorosa e quasi da ustione.
Nessun gel o crema anche quella più naturale può essere da me usata per la forte sensibilizzazione.
Solo antibiotico x via orale attenua di tanto dolore, pulsazione ed infiammazione.
Possibile che dopo 5 mesi ancora non è avvenuta la cicatrizzazione?
Si può trattare di recidiva delle ragadi?
Non ho sangue solo perdite giallo marroni.
Lieve ipertono dovuto alle cicatrici secondo il dottore.
grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Veramente difficile esprimere un parere senza visitarla tuttavia 5 mesi non sono pochi, sono stati eseguiti due interventi, le cause possono essere davvero tante e diverse. Puo' sentire una seconda opinione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta.