Sangue a strisce sulla carta igienica dopo lo sforzo defecatorio

Salve sono un ragazzo di quasi 33 anni molto ansioso e molto nervoso.
, che si fissa sull' andamento nell' andare in bagno, perché sono un ragazzo che non ha vita sociale.
, cioè non ha amici, non ho una ragazza, non ho una passione per lo sport e non lavoro.
, e quindi penso all' andatura nell' andare in bagno quanto defeco, le volte che vado e quanta consistenza faccio.
, come stamattina ho fatto una fece a caprina e per me era molto poco, e nel provare a fare altro perché per me era poco, ma non bisogna dare peso alla consistenza e alla quantità che si fa.
, quello che esce dal retto bisogna fare senza sforzarsi, perché essendo un ragazzo senza vita sociale si fissa su queste cose e dopo aver fatto una fece a caprina, che per me era poco ho provato a vedere se uscivano altre feci e non usciva più nulla.
, e nel pulirmi il sedere con la carta igienica ho notato delle strisce di sangue, che sicuramente sarà dovuto allo sforzo nel provare a fare altre feci che non sono uscite.
, perche il sangue sulla carta igienica come e uscito a me a strisce non esce per magia, ma esce se uno si sforza come e capitato a me perché quando ho fatto una fece a caprina stamattina non andava bene e dovevo fare altre feci che non uscivano mia solita fissazione.
, e sicuramente si sarà rotto un capillare o una venetta ed è uscito sangue a strisce sulla carta igenica, perché così e uscito il sangue a strisce sulla carta igenica pulendomi il sedere perché il sangue così esce.
, non esce per magia.
, d' altronde sa sono un ragazzo senza amici, senza lavoro, ragazza e senza una passione per uno sport dove scaricare nervoso e stress.
, ma d' altronde sono fatto così molto male, l' importante è defecare pero io sto molto attento a quanto faccio, quante volte vado perché se penso a queste cose durante il giorno perché non ho le giornate impegnate con qualcosa di serio e costruttivo che mi distrae e mi tiene la mente impegnata da queste cavolate, perché sono cavolate.
Secondo lei un ragazzo della mia età di quasi 33 anni può pensare o fissarsi su quanta consistenza fa se e poca, oppure se ha fatto molto, oppure se non ha fatto per niente.
, perche come le ho appunto detto aver defecato una fece a caprina stamattina non andava bene e ho dovuto riprovare nel vedere se uscivano altre feci, e ha fatto sì che secondo me si sarà rotto una vena capillare o una venetta ed è uscito sangue a strisce sulla carta igienica.
, perche una persona che non sta bene fa queste cose che quando defeca vede se ha fatto poco, se va bene oppure no.
, per dirle non è che se fai un po' di più di feci va bene.
, ho se ho fatto come e capitato a me stamattina una fece a caprina non va bene e devo fare altre feci, le persone non sane di mente fanno queste cose.
Chiunque va in bagno fa quello che deve fare e basta senza controllare le feci o vedere quanta consistenza si è fatto.
, e ciò che ho fatto io e da una persona non normale che va aiutata e curata da uno psicologo altro che medico e specialista.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come dice lei ha bisogno di uno psicologo, non di altro. Il sangue comunque è di tipo emorroidario da sforzo defecatorio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)