Dopo pranzo sangue a strisce sulla carta igienica da sforzo defecatorio

Salve sono un ragazzo di 33 anni molto ansioso che va in ansia per un nulla.
Vado tutti i giorni a defecare mattina e dopo pranzo senza problemi a volte capita anche con sforzo perché sono un ragazzo che deve andare per forza in bagno e deve defecare anche se non ha stimolo perché sono un ragazzo fissato.
Qualche settimana fa feci un campione di occulto feci capitandomi lo stesso problema sempre dopo pranzo. , ma la scorsa volta era più rosso il sangue sulla carta igienica e il giorno dopo feci occulto feci un campione con risultato negativo.
Oggi dopo dopo un po' di tempo capitato la scorsa volta., dopo pranzo cioe poco fa vado a defecare essendo un ragazzo molto ansioso e agitato e le feci non uscivano come se andassero a dure e nello sforzarmi sono uscite alla fine. , poi ho notato pulendo il sedere con la carta igienica strisce di sangue, poi piano piano sparite. , e mi sono impaurito perché sono una persona che si agita subito quando non deve.
Penso che sia sanguinamento emorroidario per me. , e lo pensa anche lei perché nelle feci non vi era sangue. , perche il sangue non esce per magia ma solo se uno si sforza come me che deve defecare altrimenti non sono contento., pensa che cervello malato che ho io non sto proprio bene.
Si si va a defecare ma quando uno a stimolo., e non capitano questi problemi. , non come faccio io che devo andare per forza dopo pranzo perché ci vado quasi sempre e allora devo andare e devo defecare. , anche il minimo devo fare seno non sono contento con me stesso.
non avendo un lavoro, amici, ragazza e non facendo sport per eliminare lo stress e nervoso essendo solo e isolato come ragazzo., penso all' andatura di andare in bagno se defeco o non, quante volte vado, quanto ho fatto, fisso le feci, vedo se c'è sangue, le conto, defeco o non dito dietro l'ano mille volte. , non va bene dinuovo il dito dietro l'ano., perche sono un ragazzo non normale.
Altro che medico e specialista mi servirebbe lo psicologo per parlare e sfogare e prendere qualcosa a base di erbe per eliminare i pensieri dalla testa e il non cercare le cose su internet appena vengono, perché andando a cercare non essendo medici e specialisti uno si agita ancora di più come capita a me appena escono le soluzioni di quello che si mette.
, e il nervoso che colpisce lo stomaco e stare più calmo e rilassato.
Lei sicuramente mi darà ragione giusto?.
Scusi il disturbo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Lei è sulla buona strada! ha già la consapevolezza che quello che fa non è normale.
Uno psicologico le sarà di aiuto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve mi scusi se la disturbo di nuovo ieri sera ho approfittato a mangiare., più che altro mi sono fatto 2 pancare con la maionese e ieri sera verso una certa ora mi sentivo lo stomaco pesante come se non avessi digerito e mi provo a fare una biochetasi. Dormo normale e stamattina mi alzo con dolore alla bocca dello stomaco e sensazione di vomito., faccio colazione normale come sempre., ma non mi viene da vomitare, e sono andato comunque come vado tutte le mattine a defecare regolarmente., e già solo il pensiero che devo mangiare a pranzo già mi viene lo schifo non so se riuscirò a mangiare., si calma soltanto di poco se sto distesso sul letto., quello secondo me sarà ansia stress e agitazione che mi porto adosso essendo un ragazzo del genere e di questo tipo. Qualche settimana fa feci un esame chiamato gastropanel che con un prelievo di sangue tramite la mucosa della saliva vedono se hai helicobacter ecc perché detto sinceramente avrei dovuto farmi la gastroscopia più attendibile per questo dolore di stomaco che va e viene., perche quando sto bene mangio normale, ma ho paura a farla ., e quindi non me la sarei mai e poi mai fatta. La gastropanel e un esame in sostituzione della gastroscopia letto e cercato su internet e li sbaglio a cercare su internet ma purtroppo e più forte di me non posso farci nulla ma e lì che sbaglio lo so, se vuole può dirmelo anche lei e accetto un suo rimprovero e attendibile e sicuro come esame ., ho era meglio e più attendibile una gastroscopia? . Andai dalla mia dottoressa di famiglia tempo fa per questo problema mi disse lei senza farmi fare una gastroscopia che glielo chiedi che si rifiutò., che secondo lei è gastrite nervoso e dipende dal cambio di stagione., secondo lei è una risposta da dare che la gastrite nervosa viene per il cambio di stagione sia sincero?., poi che puzzo dalla bocca ha detto che al 80 percento sono succhi gastrici che salgono in gola ora i dottori si mettono a dare anche le percentuali pensi dove siamo arrivati. Poi quando mi alzavo la mattina e sputavo saliva con catarro giallo dalla bocca secondo lei che mi ha controllato i bronchi sono apposto., ora secondo lei mi metto a dire le cazzate, cioè ho questa cosa e per la dottoressa non e vero allora che ci vado a fare del dottore., se secondo lei si fanno così i dottori, cioè ad indovinare quello che uno ha., rifiutare di far fare accertamenti al paziente come ha me che la gastrite nervosa viene in base al cambio di stagione la sapeva questa cosa io no., io so che la gastrite nervosa viene se uno e stressato e nervoso agitato e lo si scopre facendo la gastroscopia., non indovinando così senza fare degli accertamenti., si ho fatto la gastropanel ma non penso sia attendibile al 100 percento come la gastroscopia perché la gastropanel non ti dira mai se hai un ernia iatale, un' ulcera o una gastrite nervosa perché la gastroscopia ti guarda proprio lo stomaco., mentre la gastropanel ti fai un prelievo di sangue e basta, ci fai poco e nulla con questo esame e ho sbagliato sinceramente., ma non l'avrei mai e poi mai fatta la gastroscopia essendo un ragazzo ansioso e nervoso., cioè sapere che mi devono infilare un tubicino in gola mi fa senso. Lei cosa ne pensa? ho fatto bene ho fatto a fare la gastropanel se la conosce?., ora e meglio e più la attendibile la gastroscopia? attendo risposte e mi scusi per il disturbo
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi di nuovo per il disturbo come le stavo appunto dicendo ieri sera ho mangiato 2 pancarrè con la maionese e quelli sono stati secondo a incidere tutto ., perché stamattina alzandomi dolore di stomaco e senso di vomito e una sensazione, non che devo vomitare., si come ho detto sono stato dallo dottoressa di famiglia tempo fa ma senza farmi fare accertamenti ha detto lei cosa ho e cosa non ho secondo una sua supposizione e cosi non sia fa perché non puoi dire gastrite nervosa cambio di stagione che non esiste per me come risposta è lo pensa anche lei., senza avermi fatto fare degli accertamenti che si è negata pure di farmi fare la gastroscopia che ho richiesto io che non serviva secondo la mia dottoressa., ho fatto come appunto detto la gastropanel che ho trovato io su internet seno non avrei fatto nessun esame fino a oggi. Secondo me la gastropanel non serve a nulla perché la gastroscopia si soffri un po’ ma è migliore e sai al 100 percento cosa ho o meno se un ulcera, ernia itale, gastrite nervosa ecc dalla gastropanel sai solo se ciai helicobacter e basta con questo prelievo di sangue non si sa un granché alla fine ., oggi a pranzo sono dovuto venire in cameretta per mangiare e aiutarmi bevendo moltissima acqua poi per buttare giù faccio pure fatica e come se mi viene da rimettere e fare la tosse., ho mangiato anche quel poco aiutandomi con l acqua., i miei dicono sopratutto mio padre che e nervoso e secondo me hanno ragione non voglio dargli torto., ma purtroppo loro non sanno cosa significa quando ti prende lo stomaco e fai difficoltà a mangiare, vengo in cameretta apposta che se devo fare sceneggiate non mi controllano i miei che tremo tutto ansia nervoso ecc specie mio padre., che se lo faccio davanti a lui mi dice queste cose conoscendolo.Poi questa situazione e anche data dal fatto che sono un ragazzo solo senza amici, lavoro passione per lo sport , e una bella ragazza., e il tutto incide. Sto molte ore chiuso nella mia cameretta come se fosse un carcere non lo nego a dire, sto dentro casa faccio avanti e indietro , parlo da solo, mi registro parlando da solo dei miei problemi ecc ., perché sono sempre stato un ragazzo che e timido ed e vergognoso e non hai voluto fare nulla ne da piccolo e ne adesso che ho 33 anni che dovrei vivermi la vita ma mi fissò sulle malattie ., perché le giornate essendo tutti i giorni vuote sopratutto perché non lavoro, la testa pensa a questo alle malattie al dolore di stomaco ecc., più che altro mio padre non mi trovò un piccolo impiego pure per farmi uscire di casa e avere contatti con le persone così mi svago la testa e non penso alle malattie ., ma non si interessa perché pensa più all altro mio fratello nel sistemarlo lavorativamente e questo a me da fastidio., perché siamo uguali e dovrebbe pensare a tutti e due non soltanto a uno e a me no. Poi c’era la possibilità di andare ad un centro ricreativo vicino casa per fare amicizie ., ma vergognandomi e avendo parlato con una signora e con il parrocco, sa sono timido e riservato e non ci sono andato e anche questo a influito ., poi potrei fare sport per buttare giù l ansia e lo stress emotivo ma anche la mia vergognoso ., non ci vado nemmeno con la spinta di mio fratello che ci va ed e molto più volenteroso di me su tante cose ., lavora da casa , ha gli amici , fa sport ed e più attivo di me. Più che altro mia madre mi ha sempre rimproverato che non ho mai fatto nulla e ora ha 33 anni sono solo e senza nulla di concreto., ed e normale che penso alle malattie e mi viene dolore di stomaco., perché quando sputo saliva mi sforzo va a toccare lo stomaco e nello sputare saliva poi che non ho niente faccio in più la tosse sotto sforzo., e questo è tutto nervoso come dice mio padre e secondo me ha ragione non li voglio dare torto. Se esco di casa e giusto su raccomandazione dei miei per fare qualche commissione ., oppure con i miei per fare una passeggiata, perché essendo solo e un ragazzo timido chiuso e riservato., se non esco così sto molte ore chiuso nella mia cameretta a pensare a i problemi sulle malattie e a scrivere a voi come sto facendo ora., e anche hai farmacisti su watzapp, quello che ho e i miei problemi ecc. Lei cosa pensa che debbo fare ., una gastroscopia, ho è meglio aspettare la prossima settimana il risultato della gastropanel ormai fatta ma serviva a ben poco., perché la gastroscopia e l unica soluzione ma essendo ansioso e pauroso non l avrei fatta minimamente ., ma per sapere questo dolore di stomaco che per giorni passa poi riviene era l unica soluzione. Sto prendendo Il peptazol per la puzza dalla bocca e come protettore per lo stomaco., ma qui tocca trovare una soluzione a questo problema, non posso vivere così che giorni sto bene e giorni che mi viene dolore di stomaco con difficoltà nel mangiare., ma d altronde se la gastroscopia e l unico rimedio serio da fare e io sinceramente per come sono fatto non la farei minimamente., altra soluzione per il mio problema non ce ne se non questa ., si ripeto ho fatto la gastropanel che e una specie di esame in sostituzione della gastroscopia ma non è attendibile al 100 percento con la gastroscopia che sai per filo e per segno il problema da dove dipende perché, con la gastropanel non saprò mai se ho l ernia Iatale , l ulcera, o la gastrite nervosa., dalla gastropanel ormai fatta so solo se ho helicobacter e basta tramite un prelievo di sangue ., dalla mia dottoressa che sono stato tempo fa e le ho spiegato quello che mi ha detto secondo una sua supposizione per quello che potrei avere., senza farmi fare nessun tipo di accertamento nemmeno la gastroscopia che se rifiutata di farmi fare che la chiesi io di farmela fare . Lei cosa mi dice in tutto ciò., mi risponda quanto prima grazie.
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Si faccia aiutare da uno Psicologo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com