Poche feci rispetto al solito, è normale?

buongiorno, scrivo riguardo una situazione un po’ particolare.

vado in bagno in modo irregolare rispetto a prima ma non capisco se sia normale o no:
emetto molta aria e le mie feci sono piccole e poche.

non riesco mai a capire se mi sento piena o no, ma di solito dopo che vado in bagno mi sento abbastanza vuota anche se le feci sono poche e piccole.

ultimamente sto mangiando di meno anche per via del caldo e non so se la cosa può essere legata alla quantità e al tipo di feci.

premetto che ho vissuto una situazione abbastanza stressante, può aver influito?

sono lievemente preoccupata anche perché tra pochi giorni parto e vorrei vivermi ma vacanza bene.

non so mai se farmi una lavanda di glicerina giusto per sicurezza o no.

grazie mille se rispondete
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.6k 2.3k 74
Nessun problema importante. Tutto legato allo stress e al ridotto introito alimentare

Cordialmente mm

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)