Sangue nelle feci

Buon giorno, vi scrivo per sapere di cosa potrebbe trattarsi.

Parto col dire che nei giorni scorsi tra mangiare e bere ho un po' esagerato.

Sia Lunedì che Martedì ho bevuto del vino rosso e bianco e non so se questa cosa potrebbe essere collegata.

Ieri sera andando in bagno, ho notato che le feci erano comunque composte, di un colore scuro, appiccicose ma il problema che guardando ad occhio nudo, l'acqua nel wc era di un colore rosso sangue acceso.

Ho provato a pulire con la carta dietro ma nessuna traccia.

Sono tornato in bagno un altra volta e questa cosa non è più successa.

Sento comunque del subbuglio allo stomaco e molta aerofagia.

Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Un problema anale che richiede una visita diretta per chiarire la causa del sanguinamento.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com