Continuo sangue scuro sulla carta

Salve, sono una ragazza di 24 anni.
Sono ormai due settimane che quando vado in bagno ci sta sempre presenza di muco+sangue scuro.
Mi era capitato qualche mese fa per la prima volta però era sangue vivo e, avendo emorroidi, pensai fosse dovuto a quello.
Ma ora sono preoccupata, il sangue è molto scuro, ho spesso coliche.
Ho il terrore sia un tumore, non ho soldi abbastanza nemmeno per fare una colonscopia, sto impazzendo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Inizierei con una visita proctologica ed una proctoscopia.
Da quello che descrive potrebbe essere un problema infiammatorio del retto, con la visita chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta, le riscrivo per dirle che ho prenotato la visita, ma sono sempre più in ansia perché ormai appena vado in bagno mi esce sangue (ultimamente rosso vivo). Sento anche una sensazione fastidiosa all'ano, tipo pesantezza. Non riesco a non pensare al peggio.