Feci liquide/pezzetti

Caro Dottore
Mi rivolgo a lei in quanto ho bisogno della sua consulenza e assistenza riguardo a un problema che sto affrontando da diversi mesi.

A febbraio di quest'anno, ho contratto l'influenza e sono stato trattato con l'antibiotico Augumentin (senza risolvere) e successivamente con Zitromax.
Dopo aver completato entrambi i cicli di trattamento, ho iniziato ad avere un problema persistente con le mie feci.
Da allora, ho notato che le mie feci si presentano a pezzetti e molli.

Per cercare di risolvere questo disturbo, ho intrapreso una terapia con Colonir per un periodo di 20 giorni, assumendo contemporaneamente i fermenti lattici Masurota come prescritto.
Durante il corso di questa terapia, ho notato un miglioramento significativo delle mie condizioni intestinali e tutti sembrava essere tornato alla normalità
Tuttavia, non appena ho terminato il trattamento, ho notato che il problema è tornato con la stessa intensità di prima.
Questo ciclo si è ripetuto ogni volta che ho sospeso l'assunzione della terapia prescritta, e la situazione attuale mi sta causando notevole preoccupazione e disagio.

Ho deciso di scriverle nella speranza che lei possa valutare la mia situazione e farmi sapere se ci sono ulteriori test o terapie che potrebbero essere utili nel mio caso.
Sono disposto a sottopormi a qualsiasi esame o proceduta necessaria per determinare la causa di questo disturbo e trovare una soluzione.

Apprezzo e confido nel suo supporto e nella sua guida per superare questo problema e che il suo aiuto è fondamentale.

La ringrazio anticipatamente per il tempo dedicato, resto in attesa di una sua risposta.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
A distanza è tramite questo mezzo non ci è permesso indicare prodotti commerciali e fare prescrizioni di esami di laboratorio.
Sicuramente, il collega specialista che la visiterà saprà indicarle quali esami eseguire.
Tranquillo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com