Può trattarsi di melanoma?

Salve,vorrei porvi un quesito.Ho 28 anni e solo 2 giorni fa mi sono accorta che un neo che ho semore avuto sul lato sinistro della fronte,vicino all'attaccatura dei capelli si è scolorito per metà.E' diventato più o meno dello stesso colore della mia pelle e il resto è rimasto marrone.Come neo è un pò rialzato ma neanche tanto.e la cosa strana è che se tocco la parte scolorita non lo sento neanche più al tatto anche se noto ancora i suoi comtorni.Cosa può essere?Vi ringrazio anticipatamente...Barbara
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
potrebbe anche trattarsi di una banale verruca seborroica scura... E' comunque consigliabile una visita dermatologica ed un eventuale studio con epiluminescenza.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Poterebbe treattarsi di trauma oppure di cheratosi seborroica , si rivolga al dermatologo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Credo sarebbe importante andare dal dermatologo con una foto precedente della lesione.
L'epiluminescenza comunque sarà importante per la diagnosi.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com