Un carcinoma, melanoma o chissà che cosa

Salve a tutti Egr. Dottori, in particolare a Lei Dr.Vitali, la ringrazio infinitamente e cercherò di contattarLa il priam possibile; se è vero che i guai nn vengono mai da soli le dico cosa mi è successo stamattina; mi sono rasato dopo un pezzo che nn lo facevo e mentre mi radevo nn so come ma mi sono ferito un neo che ho nella zona mandibolare sinistra, a sud-est del lobo dell'orekkio sinistro, il neo ha sanguinato per un po' ma poi si è fermato , le premetto che era un neo normalissimo, il neo era leggermante in rilievo e di diametro nn superiore ai 3 mm, sn davvero preoccupato, vi prego datemi un consiglio, nn mi era mai capitato prima d'ora, e sono davvero impaurito dal pensiero che si possa evolvere in un carcinoma, melanoma o chissà che cosa...ho messo su di esso della crystacide, ho fatto bene?
Davvero vi prego nn so che pesci prendere, nn bastano i problemi ch già ho, ora ci si mette anche questo....confido in una Vostra risposta e alla mia fiducia associo i miei più distinti saluti
saluti luigi
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Non ci dovrebbero essere problemi particolari, aspetti che guarisca la ferita e poi si faccia controllare da un dermatologo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
In genere dal trauma non consegue una degenerazione. saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375