Rapporto orale protetto prostituta

Salve cari Dottori, sono un ragazzo di 24 anni che ha fatto l’enorme cavolata in un momento di sconforto di andare da una prostituta di appartamento.

Lei mi ha praticato un rapporto orale protetto durato letteralmente 30 secondi, mi ha toccato i testicoli ed è stata lei che mi ha messo il preservativo.

Subito dopo che ha finito mi è venuta un’ansia terribile che ho ancora, mi sono pulito alla meglio e sono andato via.

Tornato a casa mi sono lavato per bene.

Cari dottori la mia domanda è questa, corro qualche rischio di aver contratto qualche malattia?

Vi prego dottori rispondetemi non ce la faccio più è un pensiero fisso.

Grazie ancora.
[#1]
Dr. Andrea Paolini Dermatologo 17
Non è probabile che Lei abbia contratto malattie avendo solo un breve rapporto orale protetto.
In ogni caso, se è preoccupato, perché non effettuare tests per malattie sessualmente trasmesse e una visita dermatologica? Si tratta di una buona precauzione anche per eventuali patologie misconosciute già in essere.

Dr. Andrea Paolini

[#2]
Utente
La ringrazio Dottore per la risposta. Quindi lei esclude totalmente ogni rischio? Mi consiglia lo stesso di effettuare una visita dermatologica? Se si posso già farla? I test è necessario effettuarli oppure me li ha consigliati per alleviare la mia ansia? Attendo sue notizie, la ringrazio ancora per la disponibilità.
[#3]
Dr. Andrea Paolini Dermatologo 17
1) In medicina la parola "totalmente" proprio non esiste, o quasi
2) Visita: sempre opportuno un check-up, anche per i nei. Potrebbe essere l'occasione
3) Test: se si hanno attività sessuali occasionali è buona norma effettuarli periodicamente

Dr. Andrea Paolini

[#4]
Utente
Va bene Dottore, devo fare i test anche se è stata la mia prima volta? Se si quando posso farli? In linea generale comunque mi dice di stare tranquillo, giusto?
[#5]
Utente
Dottore quando può, potrebbe rispondermi, so che non può stare tutto il giorno qui e che ha altri impegni ma la sua risposta è per me importante, grazie
[#6]
Utente
La ringrazio Dottore per la risposta. Quindi lei esclude totalmente ogni rischio? Mi consiglia lo stesso di effettuare una visita dermatologica? Se si posso già farla? I test è necessario effettuarli oppure me li ha consigliati per alleviare la mia ansia? Attendo sue notizie, la ringrazio ancora per la disponibilità.
[#7]
Utente
Scusi dottore è stato inviato un messaggio per due volte, comunque attendo una sua risposta, grazie ancora
[#8]
Utente
La prego Dottore mi può rispondere, se non può lei lo potrebbe fare qualche suo collega. Grazie a tutti