Una dermatite follicolare

Buongiorno mi è stata diagnosticata una dermatite follicolare in testa dovuta secondo il dottore a un danno da macchinetta che uso per rasarmi i capelli. Devo fare i test per le intolleranze e le allergie ma in attesa di poterli fare vorrei saperne di più, anche perchè ho un fastidioso prurito e bruciore in testa con caduta dei capelli. Posso usare qualcosa per alleviare il prurito?Vorrei sapere anche se i capelli ricresceranno passata o diminuita la dermatite?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Scusi,
ma il medico che òla ha vista era uno specialuista dermatologo? Perchè sennò la prima cosa è una visita dermatologica, ovviamente.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Si mi ha visitato un dermatologo e mi ha detto di fare i test che farò settimana prossima, ma intanto essendo un pò preoccupato e non avendo chiesto al dottore delucidazioni in merito volevo sapere se i capelli ricresceranno passata la dermatite.
Grazie per la risposta