Brufoli su tutto il corpo

Salve. Io ho moltissimi brufoli in particolare su petto, schiena e collo, ma molti anche su cosce e sul cuoio capelluto. Da parecchio tempo prendo su prescrizione del dottore zitromax settimanalmente e uso anche brasivol e mask plus. Lentamente i brufoli stanno regredendo (quasi solamente sul petto), anche se non del tutto. Vorrei sapere cosa potrei fare per velocizzare il processo (prendere sole in che quantità, che tipi di cibo diminuire o evitare completamente...). E se facessi fare una pulizia in un centro estetico dove strizzano i brufoli, questo sarebbe un aiuto o solo un danno? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Segua i consigli e le terapie del suo Dermatologo, ed abbandoni l'idea di farsi "strizzare"..

Cari Saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
L'approccio estetico sarebbe estremamente sbagliato ed il danno forse anche enorme!! Si rivolga al Suo dermatologo per un congruo trattamento medico. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#3]
dopo
Utente
Il mio dermatologo mi ha solo suggerito l'uso dei medicinali che ho già detto, io vorrei solo sapere che effetto hanno certi tipi di cibi sull'acne e il sole (c'è che dice di prendere tanto sole e chi no)