Macchie sulla pelle. può essere colpa del pc?

Buonasera,le spiego la mia situazione.
Da luglio di quest'anno ho notato che sulla gamba sinistra si sono formati degli arrossamenti,un pò come "mortadella" e tutto ciò l'ho riscontrato perchè poggio spesso il computer portatile sulle gambe.
Le chiedo...può essere il calore del pc ad aver provacato queste macchie?
non ho nè dolore nè fastidio.
distinti saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
può essere , in effetti il calore generato può evocare quella che un tempo veniva chiamata dermatite da scaldino , o dermatite ab igne.
Quindi eviti questa abitudine e vi sarà una risoluzione.
Nel dubbio le consiglio comunque , come sempre la visita reale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio è stato gentilissimo!
saluti.