Bolle e rossori su gomiti e interno braccia

Buon giorno, mio fratello di 14 anni ultimamente sta avvertendo dei lievi pruriti nell'interno delle braccia e sui gomiti e ogni mattina gli compaiono delle bolle in vari punti del corpo.Stiamo pensando ad una allergia,ma non ne ha mai avute e comunque non ha cambiato le sue abitudini alimentari ultimamente.Devo preoccuparmi?O può essere una conseguenza dello sviluppo?Grazie per la consulenza aspetto una risposta!Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

nessuna "conseguenza" dello sviluppo; ci mancherebbe.

dalla descrizione del suo caso, seppur in via non vincolante, sappia che potrebbe trattarsi di "Orticaria acuta" ma per la diagnosi precisa occorre un videat dermatologico.

Cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it