Screpolatura sotto il mento e nelle tempie in ragazzo di 28 anni

Buongiorno sono un ragazzo di 28 anni da un pò di tempo ho la pelle delle tempie e sotto il mento che si secca e si screpola sto mettendo creme idratanti tipo nivea ma continuano a seccarsi e screpolarsi poi ho notato che se mi metto una crema al tea tree la situazione migliora però torna come prima appena non la metto più. cosa potrebbe essere? e cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Gentile Utente,
non facile stabilire una possibile diagnosi dermatologica.
Sono numerose le dermatosi del volto ed ognuna di loro ha un trattamento diverso. Credo proprio che dovrai rivolgerti ad un Dermatologo "in loco" perchè ti veda e stabilisca un trattamento.
Auguri.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta farò come dice lei