Follicolite da barba

ho da svariate settimane il disturbo in oggetto su un solo lato del viso e nonostante le cure fino al momento sostenute gli esiti sono del tutto negativi; al momento ho usato sotto il presidio dermatologico le seguenti pomate o creme: gentamycin antibiotico e eubios. Spero in un Vs celere e gentile riscontro e con l'occasione porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se non si inquadrano le motivazioni che conducono ad una follicolite monolaterale della barba (e ce ne sono diverse) è proprio difficile porre soluzioni, tantopiù telematiche..
Il miglior consiglio è di ricontattare il suo terapeuta Dematologo e procedere con una anamnesi più accurata se così ancora non fosse stato fatto.

Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it