Screpolature

Da qualche giorno ho notato che tra un dito è l'altro,dei piedi,sono presenti delle screpolature di forma piu o meno circolare, la pelle all'interno di queste chiazze rimane come a squame, potete dirmi qualcosa? scusate se non sono stato molto chiaro, vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Utente,

La "tinea pedis" è solo una delle patologie che mi viene in mente leggendo il suo breve post: per tutto il resto (cura compresa) è molto meglio affidarsi alle cure dirette del Dermatologo.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatolgo

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it