Pelle cambiata

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI,IN SEGUITO AL FATTO CHE IN PASSATO MI MASTURBAVO ANCHE TROPPO,LA PELLE DEL PENE E' DIVENTATA MOLTO SCURA,NELLE PARTI IN CUI IMPUGNAVO IL PENE,E SI E' ANCHE DEFORMATO COMPLETAMENTE IL PENE,SI SONO FORMATE COME DELLE SUPERFICI CALLOSE,CHE GLI HANNO DATO UNA FORMA DIVERSA,DA QUELLA CHE AVEVA PRIMA,E' MOLTO INGROSSATO,NELLE PARTI IN CUI LO IMPUGNAVO,E' POSSIBILE FARLO RITORNARE COME PRIMA?DEVO RIVOLGERMI AD UN ANDROLOGO?GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si rivolga allo specialista delle problematiche della cute e delle mucose genitali (dermatologo venereologo per chiarire il suo problema ed escludere ogni condizione patologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it