Ematoma alluce

dottore cortesemente volevo chiedere se è possibile che un ematoma piccolo e ben circoscritto dell'alluce (in mezzo all'unghia) si formi qualche giorno dopo il trauma subito,peraltro trauma subito senza eccessivo dolore tanto è che ho continuato a giocare lo stesso.grazie mille.

cordiali saluti (grazie!!! siete troppo gentili e prefessionali).
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente è possibile, in quanto una piccola raccolta ematica, su base traumatica, può necessitare di tempo per rendersi visibile. Ovviamente la cosa andrebbe confermata dalla visita reale , per le opportune diagnosi differenziali.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
dottore ma il melanoma all'unghia si presenta tipicamente con una banda longitudinale??? ma come mai questa conformazione in lunghezza??