Mi sto riempiendo di piccoli nei

Buongiorno medici,

siccome sono "fissata" vorrei richiedervi un parere: amo il sole e lo prendo in quantità notevole durante l'estate. non metto mai protezione solare (lo so' è un guaio! e mi brucio poco)e lo prendo nelle ore piu' calde il piu' delle volte.
Quest'anno, lavoravo in un albergo e spesso, facendo il turno serale, stavo al mare di mattina, dalle 10.00 alle 13.00/13.30. Il tutto sempre sotto il sole, zero crema...e insomma.....

Be' mi sono riempita di piccoli nei che prima non avevo. E' segno di qualche inizio di malattia? due anni fa mi sembra ho fatto un controllo dei nei ed erano ok. adesso ho sentito parlare della MAPPATURA. ma è utile? posso farla? conoscete colleghi che la fanno dove vivo? sardegna, sassari.

Grazie
Claudia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' segno probabile di un danno cronico alla pelle: faccia la visita dermatologica e faccia valutare la sua pelle, avrà tutti i consigli che merita la sua Salute.

cordialità

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it