Macchiette rosse pube

Da un mese abbondante ho iniziato ad avere un prurito nella zona del pube e la zona si è arrossata e dopo qualche giorno sono comparse alcune macchioline rosse del diametro di 3 o 4 mm.,da 10 giorni applico il Travocort e la situzione è decisamente migliorata, in questi giorni mi sono recato in sauna, e non avevo applicato come di consuetudine la crema di cui sopra, dopo qualche ora mi sono comparse nuovamente della macchioline rosse e la pelle si è nuovamente irritata, applicato il Travocort, la situazione è migliorata, potrebbe essere una micosi... quindi continuo con il "Travocort"?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente potrebbe trattarsi di dermatite seborroica della regione pubica(malattia cronico recidivante) ma la diagnosi e la conseguente terapia vanno fatte dopo visita specialistica dermatologica, questo lo dico per la sua salute che richiede una diagnosi esatta.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati