Eritema solare cronico

buonasera, purtroppo domenica al mare protezione 30, ma mi sta ancora uscendo eritema in varie parti del corpo, io ho 45 anni ma prima non avevo problemi, da dieci ad oggi ho dei problemi con il sole, ho eritema ( buccia di arancia) al collo, al f.do schiena, lato esterno pancia, e dietro le ascelle. Sto facendo bagni con amido e basta ma non passa, solo sollievo. Che tipo di terapia più risolutiva devo adottare??grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
suppongo che abbia già iniziato con un dermatologo , una diagnostica per questa sua fotodermatosi , o anche dermatosi foto mediata, che può essere dovuta a varie cause (dermatiti a tipo prurigo attinica,orticaria solare,reticulosi attinica, eczemafotosensibil,reazioni fototossiche da farmaci, e da altre sostanze , o fotoallergiche),
Dalla diagnosi arriverà la terapia.
Per ora niente sole.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)