Pezzettino di carne ano

Salve, mi son resa conto di avere un pezzettino di carne (o per lo meno sembra) nella zona anale... chiaramente senza vederlo non si può dare una corretta risposta di cosa possa essere, ma per troppa vergogna e paura (soffro di latrofobia) non riesco a farmi visitare dal medico... Può essere una cosa grave? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Una visita dermatologica consentirà di distinguere situazioni fisiologiche della regione perianale (es. mariscae, fibromi panduli, etc) da eventuali situazioni patologiche (es. condilomi perianali http://www.ildermatologorisponde.it/condilomi_foto.html ). Purtroppo non è possibile a distanza poter giungere a delle conclusioni attendibili, in quanto la visita medica rimane l'unico modo per avere una diagnosi attendibile ed una terapia mirata. Ne parli con il Suo dermatologo, alla prossima visita di controllo. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

nessuna vergogna può accompagnare un bisogno di salute: è necessario escludere una malattia sessualmente trasmissible nel suo caso: non perda ulteriore tempo e si affidi con semplicità allo specialista del settore quale il dermatologo-venereologo: è il nostro lavoro !

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Cercherò di provare a parlare con un dermatologo, grazie mille