Problema al pene

buonasera,sono un ragazzo di 20 anni ed è da circa 8 mesi che ho notato che sulla base del glande ci sono dei "rialzamenti" di colore bianco(come delle piccole verruche) che mi provocano un lieve fastidio se le sfrego,però non ho notato alcun cambiamento nell'erezione,è come se fossero solo di estetica.
Io penso derivino da quando circa 2 mesi prima dell'apparizione di questi rialzamenti mi sono masturbato con del sapone e poi non si sa perchè mi ha fatto una pellicola sul glande che penso di avere ancora,forse derivano da una irritazione? se mi potete aiutare vi sarei molto grato perche per questo ho paura di avere un rapporto sessuale
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
con buona pace del suo sapone, penso che lui non c'entri proprio niente.
Direi invece che una visita da un buon dermatologo sarebbe d'uopo.

Carii saluti

mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

quando ci sono questi problemi, ogni uomo dovrebbe recarsi a fare una visita Venereologica: la quale potrà porre una parola chiara sualla situazione (fisiologica? patologica?) e sui dubbi di ciascuno.

non perda questa occasione semplice ma importante per tutelare la sua salute.

cordialità

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it