Bugno cieco sul pene

Buona sera, sono un ragazzo di 24 anni, da 3 - 4 giorni ho un brufolo cieco sul pene. Il problema è che da ieri è diventato bello grande e tutte le ghiandole inguinali mi si sono gonfiate e se toccate mi fanno male.Sono appena andato a fare una visita dalla guardia medica e mi hanno prescritto Augmentin mattino e sera.
La scorsa settimana ho avuto un rapporto orale non protetto questo potrebbe incidere?
Qualsiasi consiglio vogliate darmi è ben accetto.
Ringraziandovi per l'attenzione porgo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

l'utilizzo di dialetti (bugno cieco ??) poco possono aiutarci a condividere un orientamento:

si determini piuttosto con lo specialista dermatologo per chiarire da subito la diangosi di questa neoformazione non dolente; solo lo specialista dermato-venereologo potrà fare diagnosi corretta.

cari saluti

Dott LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Buona sera dottore, grazie per la gentile risposta, mi scusi per il termine usato, sicuramente dialettale e non congruo per una valutazione clinica.
Oggi ho eseguito una visita dermatologica all'Ospedale di Ravenna, esito:

Lesione papulosa escoriata e dolente dell'asta con alone flogistico circostante associata a linfoadenite satellite lato destro.
Foruncolo?
Si consiglia Augmentin 1gr cp: 1cp X 3 ogni 8h per 8 giorni completi.
Localmente fucidin unguento 2 volte al dì dopo avere effettuato impacchi con acqua borica al 3% e garze sterili per 12-15 giorni.
Controllo presso ambulatorio MTS il 9/3/2010 anche per prelievo ematico sierologia sifilide.

Il dottore non è sicuro che sia un "Foruncolo" e quindi mi sottoporrà agli esami per malattie trasmissibili sessualmente. Io, come ho scritto in precedenza, la scorsa settimana ho avuto rapporti orali non protetti.
Questo potrebbe incidere sulla patologia?? Sono preoccupato di avere contratto la sifilide!?
La cura che mi hanno prescritto mi sembra un tantino artificiosa(impacchi con acqua borica, pasticche tre volte al giorno, crema) Lei cosa ne pensa??
Ringraziandola ancora per il cortese interessamento porgo
Cordiali Saluti