Pene

Buongiorno cari Dottori.
Sono un ragazzo di 24 anni e da un paio di mesi ho notato che ho la punta del glande [dove c'è il buchino] arrossata.
Credo fermamente sia opportuno fare una visita,comunque volevo sapere,se eventualmente ci fosse qualche pomata per togliere l'arrossamento.Ho sempre fatto rapporti sicuri,quindi escludo la possibilità di infezioni nei rapporti sessuali.

Intanto i più Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica .

Nel frattempo possono essere utilizzate delle pomate emolienti, lenitive, non medicate che può trovare in qualsiasi farmacia.

Altre indicazioni utili possono poi essere fornite dai nostri dermatologi a cui la rimando.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille Dottore!!!!