Borse occhi rossore

Salve,
premetto che ho 27 anni e passo 15 ore al giorno davanti al pc.
da 2 settimane riscontro un pronunciamento delle borse sotto gli occhi:
- la pelle della palpebra inferiore sembra rilassata
- assume un colore rosa/rossa
- presenta delle escoriazioni (spellamento)

quest'ultimo sintomo mi fa pensare a qualcosa di altro a delle semplici borse dovute magari a stress/stanchezza.

lavorando fuori Italia non ho modo di consultare uno specialista.

grazie molte per il vostro aiuto.

Cordialmente
Renato
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
In effetti si potrebbe pensare ad un fatto dermatitico (eczematoso) che meriterebbe la visita specialistica per la opportuna diagnostica .
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)