Il collo essendo una parte del corpo un pò delicata

Buongiorno, volevo chiedere qualche informazione riguardo la luce pulsata:
Sono interessata a fare qualche trattamento nel viso, ossia collo, mento e labbro superiore ma sono un pò combattuta perche ho paura che questa luce sia nociva per qualcosa, sà il collo essendo una parte del corpo un pò delicata.
Mi hanno parlato di circa 24 sedute, inizialmente 2 al mese poi 1 ogni mese. Non sò se posso ma volevo farle presente anche il nome della società, così magari se la conosceva poteva darmi anche dei consigli su come lavorano, ovviamente stò parlando di una catena di centri estetici.
Sono andata a vedere il loro sito internet e come macchinario usano un "epil care tower 550" lei lo conosce?
Tutto questo per una cifra di €1600,00, con 3 tipi di creme da usare in omaggio.
Cosa ne pensa a riguardo?
Quali rischi corro?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non possiamo rispondere a questa domanda semplicemente perché questo e' un sito medico specialistico e non di altra natura. I medici dermatologi che in tal sede scrivono hanno conoscenze di strumentazioni medicali e non estetici oltreché di protocolli medici e non altro.

Legga le tante risposte di questo sito date da tutti noi se vorra' avere qualche consiglio orientativo e non vincolante ma di natura medico specialistica, non altro.

Cari saluti.

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it