Un pò di tempo ho un problema con i capelli

salve,sono una ragazza di 23anni.da un pò di tempo ho un problema con i capelli.sono molto sottili,tendono molto facilmente a sporcarsi,sono spenti e cadono(molto di più mentre li lavo)penso sia anche dovuto al mio nervosismo.mi è stato consigliato l'integratore IRALTONE in capsule.vorrei sapere se si puo assumere in questo periodo(arrivo della primavera)?qual'è il ciclo da seguire con questo integratore?può provocare effetti collaterali?influire di più sul nervosismo?
grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

un problema di capelli e' una cosa che deve essere anzitutto
diagnosticata in modo specialistico: a prescindere dai principi attivie dalle etichette che mai Commentiamo e di cui scoraggiamo la definizione specifica(basta il principio attivo), posso dirle che le terapie per le patologie dei capelli sono solitamente di natura farmacologica e variano in base alla diagnosi specifica.

Utilizzi questo consiglio per decidere di effettuare la visita
dermatologica e l'esame del capello.

Cari saluti.

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it