Prurito anale e al glande

Buongiorno a tutti, ho 37 anni e ormai da un anno circa ho un prurito al glande con comparsa di escoriazioni rosse e secrezioni biancastre maleodoranti. In misura più o meno grande ci sono sempre e in questo periodo stanno aumentando.
Inoltre ho un prurito anale persistente.

Non ho fatto alcun trattamento e vorrei sapere cosa potrebbe essere e soprattutto da che tipo di specialista farmi vedere.

Grazie e complimenti per la vostra professionalità e dedizione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la sua anamnesi e l'inserimento della sua richiesta non meritano altro che una conferma:

- visita VENEREOLOGICA da eseguire..senza attendere un altro anno..

Cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile paziente,
indubbiamente il dermatologo è lo specialista più indicato per la patologia che va diagnosticata, per cui prenda al più presto appuntamento per una visita. Per il resto non è facile in base ai sintomi che ci ha descritto, tentare di individuare una patologia che si manifesti inmaniera univocamente definibile, perchè le diagnosi, in base a quanto ci dice, potrebbero essere varie, motivo di più per farsi vedere da uno specialista dermatologo.
Cari saluti

Dr. Mocci

Luigi Mocci MD