Una settimana mi è venuta la candida al glande

salve sono un uomo di 33 anni;vorrei gentilemnte chiedervi siccome da circa una settimana mi è venuta la candida al glande in seguito all'assunzione di clavulin per cinque giorni e non in seguito a rapporti sessuali;adesso sto usando crema Trosyd da 2-3 gg;ma avverto ancora prurito e bruciore;x quanto tempo dovrei continuare a metterla? e inoltre si sta screpolando tutta la pelle attorno al glande;c'è qualke crema che posso usare per questo?dovrei prendere anche qualcke antimicotico come elazor?se si quante pillole?grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
anche se tutti noi sappiamo o dovremmo sapere, come curare una candidiasi, direi che darle un consulto con prescrizione telematica sarebbe lotremodo scorretto non solo nei suoi confronti ma anche del sito, visto che le linee giuda (peraltro ampiamente condivise da tutti) proibiscono ciò. Peraltro direi che non è detto che la sua sia candida. La cosa di meaggior buon sensoi saREBBE UNA VISITA DERMATOLOGICA.

sALUTI

mOCCI

Luigi Mocci MD