Il pelo deve essere spuntato almeno un pò fuori o se deve essere rasato ad esempio il giorno prima

Gentili dottori,
vorrei sapere come funziona una cosa in particolare riguardo le sedute di luce pulsata. Mi hanno detto di dover passare il rasoio prima di ogni seduta, ma non ho ancora capito se il pelo deve essere spuntato almeno un pò fuori o se deve essere rasato ad esempio il giorno prima in modo da essere totalmente invisibile.So che può sembrare una domanda banale ma forse potrebbe essere importante per la riuscita delle sedute. Questo me lo saprete dire voi..Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

è lo specialista che - grazie al tricotomo - esegue la rasatura ad hoc del pelo prima del trattamento: si rivolga al dermatologo per chiairire questa situazione!

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it