Arrossamento cutaneo

salve, il mio problema è il cuoio capelluto grasso. ci sono alcuni periodi dell'anno in cui mi compaiono degli arrossamenti con formazione di brufoletti quindi prurito e dolore. inoltre ultimamente sto notando un'eccessiva caduta di capelli. vorrei un consiglio nella scelta di uno shampoo o comunque nel trattamento da fare...ho usato diversi shampoo acquistati in farmacia e circa 3 anni fa sono stata da un dermatologo che mi ha fatto consigliato degli shampoo ma senza avere alcun rislutato positivo. spero mi possiate aiutare nella scelta del prodotto migliore.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara signora,
se lei si prende la briga di legger le linee guida per la richiesta ddei consulti, vedrà che da qui non si fanno nè diagnosi nè terapie, perchè non è un ambulatorio on line.
Detto ciò credo lei debba agire su du e fronti: il ginecologo endocrinologo per gestire il problema di cute grassa e seborrea, che potrebbe sottendere un iperandrogenismo, secondo, una consulenza dermatologica

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD