Bruciore alla pelle senza arrossamento o sfoghi

Gentili dottori,

sono una ragazza di 23 anni, da un paio di giorni avverto un forte bruciore sul gluteo sinistro fino al centro della schiena. La pelle non è arrossata, non presenta ematomi, nè escoriazioni e non ci sono sfoghi cutanei.

Sono attiva, normopeso e faccio una moderata attività fisica.

Cosa potrebbe essere? cosa potrei fare per alleviare il fastidio, e soprattutto devo evitare di fare qualcosa in particolare (tipo ceretta, esercizio fisico..)?

Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara Paziente,
non potendola vedere direi che potrebbe essere: o niente di importante, ma anche, per esempio un prodromo di un Herpes zoster.
Consiglio una chiarificatrice visita dermatologica

Salve

Mocci

Luigi Mocci MD