Capezzoli screpolati aiuto !

Buonasera,
chiedo il vs. aiuto per la mia ragazza, ha un problema con i capezzoli in quanto sono spezzo screpolati sull'aureola, se poi col dito si gratta esce tipo dell'acquetta trasparente. La dermatologa le aveva prescritto una crema di nome Ri*derm, un po' sembrava andare meglio ma ogni tanto esce ancora. E' parecchio stressante, ha provato a metterne altre ma con scarsi risultati.
Allego foto del capezzolo (spero sia possibile)
http://farm5.static.flickr.com/4033/4674631565_1aa7b9be65_b.jpg

Vi ringrazio degli eventuali consigli
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salvge,
potrebbe trattarsi di un eczema del capezzolo, per il quale si può e deve fare una terapia, ma sotto la diretta supervisione di un dermatologo cui devo, per forza di cose, rinviarvi.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD