Infezione apparato genitale maschile

salve, scrivo a voi per un consulto e per chiedervi aiuto sul da farsi!
è circa un mese che ho un problema al mio apparato riproduttore maschile: giorni dopo un rapporto non protetto con la mia ragazza sul prepuzio mi sono spuntate dei piccoli taglietti, come una specie di irritazione. con il passare dei giorni il fatto è diventato più acuto, addirittura non riuscivo a "scappellare"..ho provato a mettere il meclon perchè lo ha usato la mia ragazza visto che anche lei sentiva fastidio e si è curata con questo(ed è guarita), mentre io sono rimasto con questo problema che mi infastidiva anche durante la minzione. ad oggi dopo un mese sul prepuzio sono presenti ancora alcuni taglietti e la pelle è ancora un pò irritata.
potete consigliarmi qualcosa??
grazie per l'aiuto..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non si automedichi e senta subito il suo medico curante che, valutata la sua reale situazione clinica, poi la indirizzerà allo specialista corretto.

Comunque sposto il suo quesito anche in area dermatologica.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/