Sole e polmonite

GENTILE DOTTORE,
STO GUARENDO ORA DA UNA POLMONITE BASALE DX CHE MI E "COSTATA" CIRCA UN MESE E MEZZO TRA MALATTIA E CONVALESCENZA E UNA PERDITA DI PESO DI 4 KG.
HO ASSUNTO 3 SCATOLE DI LEVOFLOXACINA, MEZZA SCATOLA DI AMOXICILLINA, SCIRIPPO PER L'ASMA, ANTISTAMINICI E TACHIPIRINA.
ORA MI SENTO MEGLIO (ANCHE SE INAPPETENZA E STANCHEZZA ANCORA UN PO' PERSISTONO) E HO VOGLIA DI VOLTARE PAGINA ANDANDO IN VACANZA.
RISCHIO AD ESPORMI AL SOLE?IN CONTEMPORANEA ASSUMO ANCHE LA PILLOLA JASMINELLE E NON VORREI CHE TUTTI QUESTI FARMACI E LA DEBILITAZIONE FACILITINO L'INSORGENZA DI MACCHIE O PROBLEMI DERMATOLOGICI.
COSA NE DICE? COME DEVO ESPORMI E PROTEGGERMI?
GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO SERVIZIO!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente protezione solare totale:il rischio di ipermelanosi e reazioni fotomediate esiste certamente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)