Piaghe e prurito anale

sono affetta da un prurito anale che mi perseguita da circa un anno, ho anche delle piccole piaghe o vescichette attorno all ano ero affetta da candidosivaginale che ora ho debellato cosa posso fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente la visita dermatologica per capire cosa si nasconde dietro questo prurito anale (spesso la causa si riesce a scovarfe e la terapia precisa garantisce sicuramente il sollievo da questo brutto fastidio)

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it