Funghi nelle unghie

buongiorno,
proprio oggi mia suocera mi ha detto che ha i funghi nelle unghie e anche in qualche dito della mano. io ho due gemelli di 7 mesi. lei li prende in braccio e loro si mettono le mani in bocca. purtroppo io l' ho saputo solo adesso. nel caso venissero anche a loro i funghi c'e' una terapia per dei bimbi cosi piccoli?
grazie e aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si non si preoccupi; nell'improbabile caso esistono terapie anche per loro.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)