La ragazza avesse avuto

Gentili dottori, circa un mese fa con alcuni amici abbiamo passato una serata in un nightclub. Senza pensarci, in un primo momento, ho bevuto della birra allo stesso bicchere di una delle ragazze del club. Ora dopo 1 mese presentando alcuni strani sintomi (tonsille gonfie, linfonodo gonfio sotto l'ascella, afta in bocca)contemporaneamente sono entrato diciamo in una sorta di stato di paranoia. E se la ragazza avesse avuto in bocca delle piccole perdite di sangue o dello sperma è possibile che mi abbia trasmesso l'HIV solo bevendo dallo stesso bicchiere? So che può sembrare stupido ma una vostra risposta mi rassicurerebbe.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

stia più attento la prossima volta ma eviti paranoie da HIV per contatti inverosimili (e solo teorici) per questa malattia.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it