Farmaci e test hiv

Buongiorno Dottori avevo un dubbio ,devo fare il test hiv. Prima di effettuare il test hiv bisogna per alcuni giorni sospendere i farmaci che si stanno prendendo oppure no ? Perchè io comunque sto facendo una cura di Pantorc,Deursil(acido ursodesossicolico) e gaviscon advance (assumo tutti e 3 ogni giorno), e poi sto assumendo da circa 7-8 giorni il Dequadin per una stomatite;
alcuni farmaci possono invalidare il risultato del test?
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Nessun farmaco.

Dr.ssa Annalisa Bascià

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio Dottoressa, quindi se ho capito bene posso fare il test senza sopendere la cura che sto facendo? Anche se comunque potrei anche sopenderla la cura se servisse, non ci sono problemi.
[#3]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Può fare il test quando vuole, non c'è nessuna interferenza.