Una ragazza che nn so se era sieropositiva

Salve, sono preso dal panico ho avuto un rapporto a rischio con una ragazza che nn so se era sieropositiva. Adesso nn so che fare se devo fare esami. Forse mi sto allarmando troppo. aiuto disperato
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
L'unico modo per tranquillizzarsi è sapere se questa ragazza ha problemi di salute in particolare malattie infettive trasmissibili con i rapporti sessuali.
Se questo non è possibile deve farsi prescrivere i seguenti esami: HBsAg-HCVAb-HIVAb-VDRL

Dr.ssa Annalisa Bascià

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma quanto tempo deve passare prima di fare questi esami e sono attendibili .grazie ancora